• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prendersi cura del materasso

Norme d'uso e manutenzione
1. Utilizzare il materasso su una base a doghe di legno di dimensioni uguali a quelle del materasso, in modo da garantire una buona aerazione ed un corretto sostegno.



2. Evitare l’utilizzo del materasso su reti metalliche, basi a doghe molto larghe o basi a piano unico in quanto tali supporti favoriscono il ristagno dell’umidità e la conseguente formazione di muffe.



3. Evitare che liquidi o umidità penetrino nel materasso. La struttura interna del materasso non va esposta alla luce diretta del sole (vale solo per quelli in lattice).



4. Evitare di piegare o arrotolare il materasso.



5. Durante i primi mesi di utilizzo è opportuno ruotare periodicamente il materasso testa/piedi e sotto/sopra, al fine di consentire l’ottimale assestamento della struttura e delle imbottiture.



6. È consigliato, almeno settimanalmente, di aerare la stanza da letto con il materasso privo di coperture, in modo da consentire l’evaporazione dell’umidità e prevenire così l’insorgere di muffe.



7. Se il materasso è sfoderabile, quando lo si lava ed asciuga attenersi alle istruzioni riportate sull’etichetta.



8. Per una buona conservazione del materasso è consigliabile proteggerlo con appositi coprimaterassi e coprireti.



9. Quando si deve girare il materasso non fare mai completamente leva sulle maniglie ma sulla struttura del materasso stesso.


 

You are here:

Marchi rivenduti

 

CENTRO ARREDAMENTI CITY Snc di Michelin R. & Colonnello A. Via Brigata Casale n. 15 34170 GORIZIA P.IVA/C.F. 00432280311 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Copyright © 2011 City Notte. Tutti i diritti riservati. Design Newprojects.it

Questo sito usa cookie per fornirti un’esperienza migliore. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni Maggiori informazioni